Advertisement

Malattia Cronica

Malattia Cronica

La malattia di cuore è principalmente una malattia dello stile di vita sedentario, e può essere in gran parte prevenibili attraverso il fattore di rischio, la consapevolezza e la modifica. Più di 2.000 anni fa, il medico greco Ippocrate iniziato a categorizzare le malattie in modo scientifico.
Questa pratica continua in tempi moderni.

L'Organizzazione Mondiale della Sanità attuale classificazione delle malattie del sistema possono essere riassunti in 10 grandi aree.


Princess Hair

Le principali malattie della pelle dei gatti includono atopica e la dermatite allergica ed eczema. La causa potrebbe essere un allergia alla polvere, polline, muffa e prodotti per l'igiene.
Il problema può essere aggravato da pettinare i morsi, il gatto porta la sporcizia e l'infezione. Il trattamento è stato prescritto dal veterinario: questa è l'assunzione di antistaminici e farmaci anti-infiammatori, per eliminare la causa di allergie, il trattamento di zone colpite terapeutici unguenti e antisettici, e diete terapeutiche.

Infermiere professionale (NP): Un infermiere di pratica avanzata APN (o APRN) con un master o di dottorato e speciale certificazione che lavora a stretto contatto con un medico, aiuta a diagnosticare e gestire la cura, e ha una formazione avanzata e di esperienza clinica in una certa area medica e la pratica infermieristica.

stile di vita per il benessere della salute

Farmacista (RPh o PharmD): una licenza di Un professionista della salute che ha almeno un diploma di laurea in farmacia. Farmacisti aiuto per assicurarsi che i trattamenti e i farmaci prescritti ai pazienti che sono sicuri ed efficaci. Vedere anche specialisti del Dolore e cure Palliative specialisti.

La sindrome di Rett - X-genetica legata al disturbo del cervello, che di solito diventa evidente dopo il 6 a 18 mesi di età nelle femmine. I sintomi includono problemi con la lingua, il coordinamento e movimenti ripetitivi. Spesso c'è una crescita più lenta, problemi di deambulazione, e una più piccola dimensione della testa. Le complicanze possono includere convulsioni, scoliosi, e problemi di sonno. Non vi è alcuna cura conosciuta per la sindrome di Rett, il trattamento è diretto a migliorare i sintomi. Anticonvulsivanti possono essere utilizzati per aiutare con convulsioni, e di educazione speciale, la fisioterapia e le parentesi graffe possono essere anche utili.