Malattie E Condizioni

consigli per la salute del cuore

Sì, la malattia mentale può essere trattata.

Se si sono trattati involontariamente nella comunità, il team di trattamento extra, responsabilità e obblighi in relazione a cose come farmaco e regolari visite di controllo. Questo tipo di accordo può essere oggetto di un ordine del tribunale (a volte chiamato una Comunità in Ordine di Trattamento) ed è giuridicamente vincolante.

Malattia renale cronica è una lenta e costante perdita di funzioni del rene che si svolge nel tempo. Si tratta di una malattia renale che necessita di diagnosi precoce per fermare la progressione di livello avanzato come il livello di anticipo della malattia renale cronica causare insufficienza renale. Malattia renale cronica trattamento Ayurveda è la soluzione più efficace per la cura di questo disturbo di salute in modo permanente.

Prendere farmaci come prescritto dal medico. Se la polmonite è causata da batteri, vi verrà dato un antibiotico. È importante prendere tutti gli antibiotici fino a quando non è andato, anche se sarà probabilmente iniziare a sentirsi meglio in un paio di giorni. Se ci si ferma, si corre il rischio che l'infezione di tornare, e si aumenta la probabilità che i germi sarà resistente al trattamento in futuro.

Zidovudina (Retrovir, ZDV o AZT) — gli effetti Collaterali possono comprendere diarrea, nausea, vomito, mal di testa, insonnia, debolezza e affaticamento, soppressione del midollo osseo, anemia e neutropenia.

La Neutropenia si riferisce a un numero anormalmente basso di neutrofili nel sangue. Neutrofili, un tipo di globuli bianchi, aiutano a combattere le infezioni batteriche. Neutropenia non è una malattia, ma un segno di un problema di fondo. Nei casi lievi, può non causare sintomi.
Neutropenia grave aumenta il rischio di infezione dei polmoni, dei reni, del sangue e della pelle.

Il farmaco antipsicotico la clorpromazina (Largactil), comunemente induce la gente a essere più sensibile alla luce solare. Le persone che assumono questo farmaco dovrebbero evitare la forte luce del sole (per esempio, in spiaggia o neve), abbigliamento adeguato tra cui un cappello, e l'usura ad alto fattore di protezione solare, se l'esposizione al sole è inevitabile. Se questo è un problema, chiedere al medico su come cambiare il farmaco.